Esamina la relazione sulla come fare screenshot su pc



Hold down Alt and press ⎙ PrtScr. This copies an image of the window to the clipboard. You will not see any confirmation that the screenshot has been taken.

Condizione hai scelto nato da “catturare” l’intero schermo del Mac o una porzione nato da esso non devi far alieno che cliccare sul pulsante Acquisisci, intanto che Verso “fotografare” una singola apertura puoi soltanto cliccare sulla finestra intorno a tuo impegno.

Oltre alle opzioni integrate Durante Windows, ci sono altresì software tra terze parti disponibili In fare screenshot con funzionalità avanzate. Ecco alcuni esempi popolari:

A proposito di a lui screenshot potete mostrare agli altri Per mezzo di pochi clic essere avete sul vostro schermo Durante quel opportunità. Una veste simile può essere importante sia sul sistemazione le quali nel tempo Svincolato.

Google Chrome purtroppo non ha un’utilità integrata le quali possa aiutarti a catturare schermate a schermo intero. Eppure, puoi Invece di utilizzare un’dilatazione proveniente da terze parti Attraverso ottenere egli proprio risultato. Segui i passaggi seguenti Attraverso aiutarti nel successione.

Scorrete la lista fine alla voce Mezzo nato da presa, ovvero Per mezzo di Opzione inserite “Mediatore proveniente da presa” nella Palo nato da ricerca.

Esitazione la materia può tornarti utile, ti segnalo oltre a questo i quali, cliccando sul pulsante Ritarda attuale nella apertura dello Tramite di arresto, puoi impostare un timer da 1 a 5 secondi entro il clic del mouse e il punto della presa dello schermo.

cmd+shift+4: consente tra tracciare una porzione proveniente da schermo da parte di divenire titolare, ovvero intorno a divenire titolare una singola finestra. Secondo eseguire quest’ultima calcolo aritmetico, più tardi aver premuto i tasti necessari, posiziona il cursore del mouse sulla apertura di tuo curiosità e premi la Stanga spaziatrice sulla tastiera, In fotografarne il contenuto.

wikiHow è una "wiki"; questo significa il quale parecchi dei nostri articoli sono il risultato della partecipazione nato da più autori. In creare questo scritto, 10 persone, alcune Con forma anonima, hanno collaborato apportando nel Spazio delle modifiche Attraverso migliorarlo.

Comperare una “foto” dello schermo tra iPhone è altrettanto semplice: Esitazione possiedi un telefono munito intorno a Face ID (i quali prevede insomma quello sblocco tramite ammissione del sembiante), premi contemporaneamente il tasto proveniente da accensione del telefono (quello i quali si trova a destra) e il tasto Volume su; Condizione, invece, possiedi un iPhone dotato proveniente da tasto Home fisico o invece virtuale, devi invece premere contestualmente quest’risolutivo tasto e il tasto nato da accensione, punto di fianco (se no su, sui modelli nato da iPhone adeguato ovvero inferiori al 5s). Quest’ultima protocollo è valida anche per confezionare screenshot di iPad.

Fortunatamente si tratta di una procedura molto semplice, sia che si utilizzi macOS Monterey, sia cosa si utilizzi macOS altre informazioni Fato, ed è unito mezzo versatile: si può infatti cominciare l’istantanea intorno a una finestra aperta, dell’'intero schermo o derelitto nato da una porzione specifica dello schermo.

Egli apparecchio Screenshot prevede cinque opzioni. Queste opzioni includono la presa dell'intero schermo, la presa nato da una finestra o la arresto di una porzione dello schermo Secondo gli screenshot.

Modalità rettangolare: Per mezzo di questa modalità potete disegnare un rettangolo Attraverso selezionare l’regione i quali volete catturare.

Modalità finestra: con la modalità finestra è verosimile fare unito screenshot intorno a una singola apertura se no menu nato da Windows 11. Si effettua la valutazione facendo clic a proposito di il tasto sinistro del mouse.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *